Si avvicina la finale del Premio La Quara, ottava edizione. E’ giunto quindi il momento di conoscere meglio i cinque finalisti che si contenderanno a colpi di parole il primo premio a Borgo Val di Taro il prossimo sabato 29 agosto in piazza la Quara.
Cominciamo con i “volti noti”, ovvero due finalisti che in una o più occasioni sono già stati finalisti di precedenti edizioni del Premio. Ci complimentiamo per la loro perseveranza!
Avremo infatti a Borgotaro Angelo Basile, classe 1972, infermiere milanese con diversi romanzi pubblicati, e Alessandra Beratto, veterinaria di Ivrea dalla penna molto raffinata, che le valse l’anno scorso la menzione speciale della famiglia Berti.
Tre invece le new entry, tre donne che con i loro racconti hanno saputo commuovere, colpire, far riflettere.
Ci sarà Isabella Rinaldi, nata a Parma, che si occupa di comunicazione e pubblicità, e Alessandra Tedeschi, romana, già premiata in molti prestigiosi concorsi, giornalista pubblicista, ed infine Novita Amadei, consulente nell’ambito delle migrazioni internazionali vive a Tolosa, Francia, e fra tutti è la scrittrice più nota, poiché ha diversi romanzi pubblicati dall’importante casa editrice Neri Pozza.
Che dire, finalisti, non vediamo l’ora di conoscervi ed emozionarci insieme a voi alla finale del Premio La Quara, sabato 28 agosto alle 18 in piazza La Quara.
Per tutte le info www.premiolaquara.com
Nessun commento:
Posta un commento