Premio La Quara : secondo atto!

Squadra che vince, non si cambia.
Dopo l'esperienza più che di successo dell'anno scorso con la prima edizione del Premio La Quara, il comitato organizzativo torna all'opera per una nuova edizione che combina elementi già presenti nel Premio a diverse interessanti novità, che vi sveleremo un pò per volta...

La prima: ci vedremo in estate!
Infatti, per incontrare un periodo climaticamente migliore, e poter quindi organizzare la cerimonia di premiazione nella piazzetta La Quara, che ha dato nome allo stesso Premio, ci spostiamo in estate, per l'esattezza al 29 agosto 2015.

Dopo qualche incertezza, non è certo facile traslocare un premio con tanto di giuria, ora la data è certa, e la possiamo confermare a tutti coloro che ci scrivono e ci chiamano, pronti a scaldare le mani sulla tastiera, pronti per nuove storie da inventare.

Anche il tema sarà nuovo, così come la giuria di qualità, mentre rimane la nostra "colonna" portante, il presidente di Giuria Antonio Ferrari, editorialista del Corriere della Sera.

Ma per ora vogliamo concentrarci sulla "timeline" per questa seconda edizione, che vedrà tutto anticipato, a partire dalla pubblicazione del bando, che è stata fissata al prossimo 15 marzo, con chiusura il 15 maggio, avrete quindi due mesi per inviare le vostre short stories!

Nei prossimi giorni approfondiremo invece il tema del concorso e le novità che questa seconda edizione vi riserverà.

Stay tuned!








Commenti